Tiziana Porteri sostituisce Mariuccia Andreis


tiziana

(...)La mia presenza è in continuità rispetto a quella di Mariuccia Andreis, che mi ha preceduto, in quanto entrambe non parliamo a titolo personale, ma siamo portavoce del gruppo SìAmo Rodengo Saiano, un gruppo che lavora con energia, competenza e entusiasmo alla costruzione e alla realizzazione di progetti che vorrebbero rendere il paese più a misura d’uomo.”

Il saluto del neo-consigliere Tiziana Porteri

Sono onorata di sedere nel consiglio comunale di questo paese. E’ la mia prima esperienza da consigliere comunale, in un paese nel quale abito da soli dieci anni.
Qui, in così poco tempo, ho conosciuto le persone che, con me, compongono il gruppo Sìamo Rodengo Saiano , persone con le quali condivido spirito di responsabilità, rispetto per l’uomo e per l’ambiente, e un’etica basata sulla giustizia e l’onestà, senza alcun interesse materiale da difendere o affermare.
Ora, il fatto di sedere in consiglio comunale, implica per me una responsabilità ancora maggiore: la affronterò con impegno, serietà e coscienza, per conoscere e imparare meglio il funzionamento delle procedure amministrative.
La mia presenza è in continuità rispetto a quella di Mariuccia Andreis, che mi ha preceduto, in quanto entrambe non parliamo a titolo personale, ma siamo portavoce del gruppo SìAmo Rodengo Saiano, un gruppo che lavora con energia, competenza e entusiasmo alla costruzione e alla realizzazione di progetti che vorrebbero rendere il paese più a misura d’uomo.
La nostra presenza in consiglio comunale continuerà ad essere vigile e attenta, in uno spirito di collaborazione laddove ve ne siano i presupposti, ma anche di deciso intervento laddove vedessimo invece il realizzarsi di comportamenti non conformi ai nostri valori e ai principi della Costituzione.
blog comments powered by Disqus